Nata in una casa di donne, il viaggio di un libro

sed copertina 1.001

Ho immaginato mille modi per dirlo, ma da scrittrice ipercritica quale mi considero, non ne ho trovato uno migliore di questo. Il mio secondo romanzo, Nata in una casa di donne, è stato pubblicato dalla casa editrice L’Erudita e il 18 febbraio uscirà nelle librerie italiane. Mi piace il progetto de L’Erudita, che nasce come associazione all’interno della Giulio Perrone Editore e si sviluppa poi come casa editrice a tutti gli effetti per cercare e lanciare nel mondo editoriale nuovi talenti emergenti. Lo scouting esiste ancora, per fortuna…

Il mio romanzo uscirà all’interno della collana “L’urgente” (Per quei romanzi che non possono più restare nei cassetti).

Sarà distribuito in tante librerie indipendenti in tutta Italia, come brossura, e quindi gli amanti della carta saranno soddisfatti (me compresa…). Qui il link all’elenco delle librerie dove potrete trovarlo, ma in realtà dal 18 in poi potrete ordinarlo anche dal vostro libraio di fiducia, che in due giorni arriva.

Il 23 febbraio però vi aspetto tutti al BlackMarket a Roma, in via Panisperna 101, alle ore 19,00. Ci sarà la presentazione ufficiale e, come nel mio stile, sarà un evento di “coinvolgimento multisensoriale”: fisico, visivo, uditivo, olfattivo. Peccato che i libri non si mangino anche…ma, hai visto mai!

A presto!…

Rispondi

