Io non ti amo

Non mi capitava da un po’, ma oggi mi va di poetare. A volte l’ispirazione arriva così, a scoppio ritardato…

Immagine presa da qui

Immagine presa da qui

 

Io non ti amo

Io non ti amo
eppure
camminerei per ore
i piedi gonfi nelle scarpe strette
per ascoltarti
mentre cammini accanto a me.
Io non ti amo
eppure
riuscirei a non fumare
e potrei anche non respirare
per respirarti
mentre cammini accanto a me.
Io non ti amo
eppure
ho spento il tempo
disattivato il mondo virtuale
per pochi minuti
di assoluto perfetto stupore.

2 thoughts on “Io non ti amo

Rispondi

