La #CookieLaw de’ noantri

cookie

Ti devi adeguare! Mi hanno urlato da più parti via web. La legge sui cookie e sulla privacy prevede multe salate se non si rispetta (da € 6.000 a 120.000, mica bruscolini…). Penso a tutti quei poveri (nel vero senso del termine) blogger/scrittori/scribacchini che utilizzano questi spazi – gratuiti – proprio perché non hanno dindi/soldi/denaro/euri/dobloni per farsi un sito, per affidarlo a un webmaster, e si ritrovano all’improvviso a doverne capire, e tanto, di linguaggi strani (html ad esempio), come a doversi districare tra cookie tecnici e altre amenità, cavilli legali che neanche alla Corte Costituzionale ci hanno ancora capito qualcosa. E io sono fra questi.

Ho chiesto in giro (e ringrazio per tutte le informazioni ricevute), e posso dire che oggi ci capisco ancora meno, ma mi sono adeguata lo stesso. Come? Ho COPIATO dai miei simili, quelli che reputo attendibili, e ho messo la mia RICETTA dei cookies qui di fianco, così la potete leggere ogni giorno. Il mostriciattolo della foto (assolutamente free) è il risultato degli ingredienti utilizzati, quindi buona navigazione e continuiamo così, che in Italia le cose le sappiamo fare proprio bene. Benissimo!

Lascia un commento

