Semplicemente grazie…

grazie_bb_opt

Il tempo che passa è tempo ben speso se lascia un segno di sé. E questo è già molto se si pensa a quanto sia fuggevole e bizzoso. Con gli anni ho imparato a non misurare più quello trascorso in termini di peso o dimensioni. Ciò che mi interessa è l’esperienza, l’unico bagaglio che sono disposta a trascinarmi dietro. E c’è tutto lì dentro, anche i ricordi. Conviverci non è sempre facile, ma è indubbia la loro utilità.

Se oggi sono qui, a intraprendere un percorso nuovo e, per certi versi, anche doloroso, è perché ciò che ho vissuto mi è di supporto. E ancora ne ho di strada da fare…

Voglio dire grazie però, perché è giusto e doveroso farlo. Grazie a chi mi ha sopportata e ancora lo fa, grazie a chi ha speso un po’ del suo tempo con me, grazie a chi ha condiviso emozioni, sogni, speranze, e grazie a chi ha pensato, anche solo per un momento, che ne valesse la pena. Nel bene e nel male. Io ci sarò sempre, fino alla fine.

One thought on “Semplicemente grazie…

Rispondi

