Dove, come e quando – Incontriamoci

snoopy

Prossimamente avremo diverse occasioni di incontrarci, e la faccenda potrebbe anche essere inquietante. Io sto qui, a darvi le mie coordinate, e voi lì a chiedervi “perché mai dovrei farlo”? Non lo so, ognuno ha le sue ragioni. In ogni caso, poiché sarò in giro e poiché mi farebbe davvero piacere scambiare quattro chiacchiere con chi mi segue nelle mie elucubrazioni periodiche, ecco qui un piccolo calendario dei prossimi eventi. Se verrete, problema vostro!

libriamociPer #Libriamociascuola il 29 ottobre, di mattina, sarò a Rieti, all’Istituto Superiore Rosatelli. Leggerò brani tratti da Anna, parlerò con gli studenti di linguaggio narrativo e della seconda guerra mondiale, parlerò di scrittura ai tempi del web (social, blog, storytelling) e parlerò con loro di #TwLetteratura (li farò anche “giocare”). Insomma, io starò dentro la scuola. Se verrete potremmo vederci fuori…

 

 

 

 

chiariE vai con le fiere! Il 7 e l’8 novembre (l’8 solo al mattino) sarò alla Fiera della Microeditoria a Chiari, allo stand della Watson Edizioni (hanno pubblicato Anna e un sacco di altri bei libri). Dov’è Chiari? Ma dai… Ecco, vicino Brescia, Bergamo, insomma da quelle parti lì, e poi è una cittadina talmente bella! Vale la pena visitarla. Se non mi trovate allo stand chiedete in giro dove è possibile gustare un “pan de mei”. Sicuramente sarò là.

LinkClick.aspxEd eccoci all’evento grosso e grasso. Come ogni anno, da un po’ di tempo almeno, sarò presente a Più Libri Più Liberi a Roma. Quest’anno parteciperò con la mia CE Watson (stand T53 al primo piano, prendete nota), col mio libro Anna, con tanti amici scrittori (stiamo organizzando cose, non so quali ma sarà interessante) e con tanti amici e basta, che sarà bello rivedere di nuovo trascinarsi fino alla fine, stremati, allucinati, blaterando ancora una volta “Non ci torno più”. Perché Più Libri Più Liberi è così, un girone infernale che ti inghiotte e prima o poi ti risputa fuori ma che, invariabilmente, affascina come Lucifero nel suo massimo splendore. Quindi, forzati di PlPl, incontriamoci anche qui, che per qualche ragione a me ignota ne vale sempre la pena! E poi… c’è Roma!

Lascia un commento

