CHI SONO

selfie_5

Mi chiamo Cetta De Luca e sono nata a Cirò Marina. Sono un’appassionata di viaggi, di storia medievale e rinascimentale e letteratura dell’800 e del ‘900 italiano.
Il mio primo romanzo, Colui che ritorna (Edizioni Melody), scritto con lo pseudonimo Sed C. De Luca, ha vinto il Premio Giuria Narrativa dell’edizione 2012 del Concorso Europeo Arti Letterarie Via Francigena e si è classificato tra i primi dieci per il Premio Letterario Sirmione Lugana.
Nata in una casa di donne, il mio secondo lavoro, è stato pubblicato da L’Erudita, un marchio Giulio Perrone Editore, nel febbraio 2013.

Nel novembre 2013 la casa editrice digitale DuDag ha pubblicato il mio terzo romanzo, Quella volta che sono morta. Molti altri miei scritti sono presenti in diverse raccolte antologiche.

A dicembre 2014 è uscito il mio quarto romanzo, Anna, pubblicato da Watson Edizioni.

Cos’altro dire di me… scrivo ciò che sono e a volte vorrei essere ciò che scrivo, se non altro per cambiare il finale.

8 thoughts on “CHI SONO

  1. Cara Cetta ti leggo con piacere sul tuo sito. ….e mi e’ tornata alla mente una vacanza del ’75 a Ciro’ Marina con tanti altri amici e una canzone .. Margherita di Cocciante.
    Avro’ modo di leggere anche i tuoi libri..
    Un abbraccio Domenico

  2. Ciao Cetta,
    anch’io scrivo libri (sono a quota tre) e non fumo, non bevo caffè e scrivo solo di giorno, preferibilmente al mattino presto quando il giardino ancora dorme. A farmi compagnia, a turno, i miei numerosi gatti (ne ho nove).
    è stato un piacere scoprirti. andrò a cercare i tuoi libri.
    buon lavoro collega.

    • Ciao Rosetta! Mi capita di scrivere anche di giorno, ma la notte mi porta miglior consiglio, che ci vuoi fare. Fai bene a non fumare e a non bere caffè. Io sono una scrittrice dannata e viziosa! Non prendere questo esempio…Spero che la caccia ai miei libri dia buoni frutti (p.s. li trovi nella home page…)

  3. Grato Cetta di molti tuoi blog, ho anche acquistato e letto molto piacevolmente ” Nata in una casa di donne”, mi propongo inoltre di acquistare e leggere tutti i tuoi libri. Oltre ad ogni buon Auspicio voglio comunicare che ho salvato e continuerò a leggere volentieri i.tuoi innumerevoli blog un cari saluto Mario.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...